Terme Reali di Valdieri

Apertura
da Giugno a Settembre

In Valle Gesso, nella provincia di Cuneo, nel cuore del Parco naturale Alpi Marittime, ad un'altitudine di 1370 metri, circondate da alberi secolari si trovano le Terme Reali di Valdieri, il più alto stabilimento termale d'Italia. L'incantevole +

News

18/01/2016

 

 

La struttura sfrutta l'acqua termale, fonte energetica rinnovabile direttamente e naturalmente reperibile in loco, per il riscaldamento dei locali e per la produzione di acqua calda sanitaria. Il complesso termale è alimentato energeticamente da una centralina idroelettrica che fornisce corrente a tutta la località.

L'ecosostenibilità e il rispetto del territorio e delle tradizioni locali sono da sempre prioritari nella politica gestionale di tutto il complesso. Nella selezione gastronomica vengono da sempre privilegiati prodotti locali, all'insegna del rispetto delle tradizioni e della cultura d'Oc. Così nella scelta di materiali e detergenti, vengono preferiti prodotti eco-compatibili e biodegradabil, che realizzano anche una politica etica di prodotto.

Le Terme di Valdieri sono recentemente state selezionate come progetto pilota in neZEH, perché prossime a diventare un centro a impatto energetico quasi zero, grazie a una massiccia campagna di riqualificazione degli impianti volta a incrementare il comfort e il benessere degli ospiti.

 +

News

18/01/2016

 

Eleganti, raffinate, esclusive: le confenzioni regalo delle Terme Reali di Valdieri... una tenera e avvolgente carezza sulla pelle di chi ami.

 

 +

Prodotto in primo piano

temp
LATTE DETERGENTE   
+